SERVIZI DEMOGRAFICI- MESSO COMUNALE- ADDETTI

Pec :  elettorale.gimigliano@asmepec.it

demografico.gimigliano@asmepec.it

COMPETENZE

Iscrizioni, modifiche e cancellazioni anagrafiche • Variazioni di residenza su patenti e libretti circolazione autoveicoli • Predisposizione e rilascio certificazioni anagrafiche • Rilascio carte di identità ed atti di assenso • Atti notori e dichiarazioni sostitutive atto di notorietà• Immigrazioni, emigrazioni e tenuta relativi schedari • Tenuta dell’anagrafe degli italiani residenti all’estero • Rilascio libretto di lavoro e di idoneità sanitaria • Pensioni: registrazione posizione. • Tenuta dei registri di stato civile e adempimenti relativi • Rilascio di estratti e certificazioni • Censimento della popolazione • Schedario elettorale – liste generali e sezionali • Revisioni dinamiche e semestrali • Approntamento atti e provvedimenti relativi al servizio elettorale • Aggiornamento elenchi giudici popolari Corte di Assise e Corte di Assise di Appello Commissione Elettorale Comunale – Commissione per i Giudici Popolari.