Città di Gimigliano » Bussola della Trasparenza

Bussola della trasparenza link

Magellano è un sistema di gestione della conoscenza su piattaforma web appositamente pensato per la Pubblica Amministrazione promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Funzione Pubblica, volto ad ottimizzare la condivisione e diffusione delle conoscenze sulla Pubblica Amministrazione all’interno di una comunità sempre più estesa di utenti.

Il sito internet del Comune di Satriano aderisce al progetto "La Bussola della Trasparenza" che si prefigge di orientare e monitorare l'attuazione delle linee guida dei siti web nelle Pubbliche Amministrazioni.
Ad oggi il sito è stato adeguato agli adempimenti di cui al D.lgs n. 33/2013 e vanta un buon posizionamento per quanto riguarda la percentuale ed il numero di indicatori richiesti soddisfatti (guarda il dettaglio nella classifica dei siti).

www.magellanopa.it/bussola/page.aspx

Comune di GIMIGLIANO